Convegno su Eco-Sisma Bonus
Martedì 17 settembre, si terrà a L’Aquila il seminario “Eco-Sisma Bonus – vantaggi e criticità “, organizzato da FederEsco, in collaborazione con l’ANCE.
Martedì 17 settembre, si terrà a L’Aquila il seminario “Eco-Sisma Bonus – vantaggi e criticità “, organizzato da FederEsco, in collaborazione con l’ANCE.
Si rinnova per il terzo anno la partecipazione di Kairos alla principale fiera italiana per tutta la filiera dell’energia Key Energy , Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile che si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre 2019
Ti aspettiamo a Key Energy – Rimini 5-8 novembre 2019
I nostri uffici resteranno chiusi da lunedì 12 agosto a venerdì 23 agosto 2019.
L’azienda riprenderà la sua regolare attività lunedì 26 agosto.
Per qualsiasi urgenza, contattate il numero 335.1833113.
Buone Vacanze!
La Regione Abruzzo ha stanziato 10 milioni di euro per un bando che prevede la concessione di contributi per le imprese che effettuano investimenti finalizzati all’efficientamento energetico e/o all’autoproduzione di energia da fonti rinnovabili. L’incentivazione può coprire tra il 40 ed il 70% delle spese ritenute ammissibili.
L’Avviso POR – FESR – Linea 4.2.1 è stato pubblicato dalla Regione Abruzzo in data 22 febbraio 2019. La scadenza per la partecipazione al bando è fissata per l’8 aprile 2019.
Kairos Società di Ingegneria srl è una Energy Service Company (E.S.Co) accreditata dall’AEEG sin dal 2011 e certificata UNI CEI 11352.
Al suo interno operano professionisti specializzati nel campo della efficienza energetica con oltre 20 anni di esperienza lavorativa, in gran parte dedicati in modo esclusivo al settore specifico dell'energia.
[ Continua ]
Riaprirà alle ore 12.00 del prossimo 8 luglio lo sportello di accesso alle agevolazioni dirette a supportare le PMI nella realizzazione di programmi di investimento finalizzati all’autoproduzione di energia elettrica, mediante l’installazione di impianti solari fotovoltaici o di impianti mini eolici, per l’autoconsumo immediato e, eventualmente, differito attraverso l’installazione di correlati sistemi di stoccaggio dell’energia Le risorse destinate alla […]
Il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Pichetto Fratin, ha firmato il decreto che introduce importanti modifiche alla disciplina per l’incentivazione delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) e delle configurazioni di autoconsumo. In particolare: viene estesa la possibilità di accedere agli incentivi del 40% in conto capitale per gli impianti ubicati nei comuni con popolazione inferiore […]