Buona Pasqua da Kairos Ingegneria

 

Key Energy 2022

Si è rinnovato anche quest’anno  l’impegno di Kairos Ingegneria a Key Energy, Salone internazionale dell’Energia e della Mobilità Sostenibile, manifestazione fieristica di riferimento per il settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili, che si è tenuta a Rimini dal 8 al 11 Novembre.

All’interno dello spazio convegnistico di  Federesco, la Federazione Nazionale delle Energy Service Company, sono stati toccati anche temi di economiainnovazionesostenibilità, con la partecipazione di qualificati  esponenti istituzionali (Parlamento, MiSE, GSE, ARERA).

All’interno del Convegno La Finanza per l’Efficienza Energetical’Ing. Claudio Bruno ha presentato alcuni casi concreti realizzati da Kairos.

Per maggiori informazioni, Contattaci

 

Chiusura estiva

Sono arrivate le ferie anche per noi!!

 

I nostri uffici saranno chiusi da lunedì 8 agosto a venerdì 19 agosto 2021.
L’azienda riprenderà la sua regolare attività lunedì 22 agosto.

Per qualsiasi urgenza, contattate il numero 335.1833113.

Buone Vacanze!

Key Energy 2022

Anche questo anno, Kairos parteciperà a Key Energy, la principale fiera italiana per tutta la filiera dell’energia che si terrà a Rimini dal 8 al 11 novembre.
Stay tuned!!!

 

Parlano di noi: Green economy intervista l’Ing. Claudio Bruno

Nell’edizione di ottobre, Green Economy intervista il nostro amministratore Ing. Claudio Bruno.
In questo articolo si parla di noi: chi è Kairos, come stiamo affrontando il Superbonus, come affianchiamo i nostri clienti e cosa ci aspettiamo per il futuro.
L’articolo è disponibile a questo link.

 

Chiusura estiva

I nostri uffici saranno chiusi per ferie da lunedì 9 agosto a venerdì 20 agosto 2021.
L’azienda riprenderà la sua regolare attività lunedì 23 agosto.

Per qualsiasi urgenza, contattate il numero 335.1833113.

Buone Vacanze!

10 anni insieme

Oggi è un giorno speciale: il 10° anniversario di Kairos.
Sono stati 10 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 10 anni di impegno costante e tante soddisfazioni.
Vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ci siano molti altri traguardi da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri clienti che in questi anni hanno creduto in noi. Ma vogliamo altresì ringraziare i nostri partner e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo.

Lo staff di Kairos

 

Key Energy 2020

Anche questo anno, Kairos parteciperà a Key Energy, la principale fiera italiana per tutta la filiera dell’energia che si terrà a Rimini dal 3 al 6 novembre.
In collaborazione con Federesco, parteciperemo inoltre al convegno “La Finanza per l’Efficienza Energetica” che si terrà il  5 novembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso la Sala Gardenia Hall Est a Rimini Fiera. L’evento si pone l’obiettivo di aggiornare gli operatori del settore, i professionisti e le aziende sulle strategie di finanziamento necessarie per rilanciare gli investimenti volti all’ottimizzazione dei consumi e favorire lo sblocco del mercato dell’efficienza energetica e della riqualificazione edilizia.
Il programma del convegno è disponibile al seguente link.

 

Webinar Superbonus 110%

Martedì 4 agosto, dalle ore 15 alle 18, si svolgerà il webinar SuperBonus 110%: una grande opportunità di rilancio per l’edilizia organizzato da Federesco, l’associazione che riunisce, tutela e supporta le energy service companies che promuovono l’efficienza energetica.
A moderare la sessione sarà Claudio G. Ferrari, Presidente di Federesco, affiancato dagli interventi di personalità di spicco come il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Riccardo Fraccaro, che ha fortemente voluto la misura, il Presidente di ENEA, Enrico Testa, ed esponenti di Intesa Sanpaolo, Ordine degli Ingegneri, Studio Avvocati Cancrini & Partners ed Enel X, che hanno condiviso questa importantissima iniziativa Italiana.
La partecipazione al webinar dà diritto a 3 CFP riconosciuti dal CNI, che ha concesso il patrocinio all’evento.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link

 

Superbonus 110%

Il D.L. 34/2020 – Rilancio Italia che contiene importanti novità sulle detrazioni fiscali relative agli interventi di efficienza energetica degli edifici è stato convertito in legge.

In particolare, il testo di legge prevede importanti agevolazioni per la riqualificazione energetica degli edifici; saranno emanati a breve i provvedimenti attuativi chiave da parte dell’Agenzia delle Entrate e del Ministero dello Sviluppo Economico.

Contattaci per informazioni e per prenotare la linea guida sulle nuove opportunità previste dal Decreto