Key Energy 2020

Anche questo anno, Kairos parteciperà a Key Energy, la principale fiera italiana per tutta la filiera dell’energia che si terrà a Rimini dal 3 al 6 novembre.
In collaborazione con Federesco, parteciperemo inoltre al convegno “La Finanza per l’Efficienza Energetica” che si terrà il  5 novembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso la Sala Gardenia Hall Est a Rimini Fiera. L’evento si pone l’obiettivo di aggiornare gli operatori del settore, i professionisti e le aziende sulle strategie di finanziamento necessarie per rilanciare gli investimenti volti all’ottimizzazione dei consumi e favorire lo sblocco del mercato dell’efficienza energetica e della riqualificazione edilizia.
Il programma del convegno è disponibile al seguente link.

 

Webinar Superbonus 110%

Martedì 4 agosto, dalle ore 15 alle 18, si svolgerà il webinar SuperBonus 110%: una grande opportunità di rilancio per l’edilizia organizzato da Federesco, l’associazione che riunisce, tutela e supporta le energy service companies che promuovono l’efficienza energetica.
A moderare la sessione sarà Claudio G. Ferrari, Presidente di Federesco, affiancato dagli interventi di personalità di spicco come il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Riccardo Fraccaro, che ha fortemente voluto la misura, il Presidente di ENEA, Enrico Testa, ed esponenti di Intesa Sanpaolo, Ordine degli Ingegneri, Studio Avvocati Cancrini & Partners ed Enel X, che hanno condiviso questa importantissima iniziativa Italiana.
La partecipazione al webinar dà diritto a 3 CFP riconosciuti dal CNI, che ha concesso il patrocinio all’evento.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link

 

Superbonus 110%

Il D.L. 34/2020 – Rilancio Italia che contiene importanti novità sulle detrazioni fiscali relative agli interventi di efficienza energetica degli edifici è stato convertito in legge.

In particolare, il testo di legge prevede importanti agevolazioni per la riqualificazione energetica degli edifici; saranno emanati a breve i provvedimenti attuativi chiave da parte dell’Agenzia delle Entrate e del Ministero dello Sviluppo Economico.

Contattaci per informazioni e per prenotare la linea guida sulle nuove opportunità previste dal Decreto

 

 

D.L. 34/2020 – Rilancio Italia

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il D.L. 34/2020 – Rilancio Italia che contiene importanti novità sulle detrazioni fiscali relative agli interventi di efficienza energetica degli edifici.

Contattaci per informazioni e per prenotare la linea guida sulle nuove opportunità previste dal Decreto

 

 

Efficientamento energetico e sicurezza sismica: i nuovi modelli integrati di intervento

Oggi saremo a Foggia per parlare di efficienza energetica e sicurezza sismica, all’interno del convegno organizzato dal progetto U.E.F.A (European Union ELENA Foggia Facility Assistance).

Parleremo dei possibili modelli di business associati agli interventi di efficientamento del patrimonio edilizio, anche in funzione degli interventi di adeguamento sismico e di sisma bonus

 

Programma dell’evento

Convegno su Eco-Sisma Bonus

Martedì 17 settembre, si terrà a L’Aquila il seminario “Eco-Sisma Bonus – vantaggi e criticità “, organizzato da FederEsco, in collaborazione con l’ANCE.

Programma dell’evento

Kairos Ingegneria a Key Energy 2019

Si rinnova per il terzo anno la partecipazione di Kairos alla principale fiera italiana per tutta la filiera dell’energia Key Energy , Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile che si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre 2019

 

Ti aspettiamo a Key Energy – Rimini 5-8 novembre 2019

 

Continua a leggere

Chiusura estiva

I nostri uffici resteranno chiusi da lunedì 12 agosto a venerdì 23 agosto 2019.
L’azienda riprenderà la sua regolare attività lunedì 26 agosto.

Per qualsiasi urgenza, contattate il numero 335.1833113.

Buone Vacanze!

Regione Abruzzo: pubblicato il bando efficienza energetica 2019, scadenza 8 aprile 2019

La Regione Abruzzo ha stanziato 10 milioni di euro per un bando che prevede la concessione di contributi per le imprese che effettuano investimenti finalizzati all’efficientamento energetico e/o all’autoproduzione di energia da fonti rinnovabili. L’incentivazione può coprire tra il 40 ed il 70% delle spese ritenute ammissibili.

L’Avviso POR – FESR – Linea 4.2.1 è stato pubblicato dalla Regione Abruzzo in data 22 febbraio 2019. La scadenza per la partecipazione al bando è fissata per l’8 aprile 2019.

 

Scopri maggiori dettagli cliccando qui.

Chiusura natalizia dal 24 dicembre: si riparte il 7 gennaio

Siamo lieti di augurare a tutti Voi ed alle Vostre famiglie i più sinceri auguri per le prossime festività.

I nostri uffici resteranno chiusi da lunedì 24 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019.
L’azienda riprenderà la sua regolare attività lunedì 7 gennaio 2019.

Per qualsiasi urgenza, contattate il numero 335.1833113.