slider-servizi

GSE direct: comunicazione facile con il Gestore per i Servizi Energetici

Il GSE, Gestore dei Servizi Energetici, è oggi uno dei principali attori istituzionali nel sistema nazionale dell’energia, essendo indicato dal Legislatore quale gestore di tutti i sistemi di incentivazione, tra cui da ultimo il meccanismo dei Titoli di Efficienza Energetica (Certificati Bianchi), che è il principale strumento incentivante per l’efficienza energetica.

Tutti gli operatori, professionali e non, nonché i produttori hanno imparato negli anni a conoscere l’importanza della comunicazione con il GSE e sovente anche le difficoltà di comunicazione, in termini di lunghe attese al call center o nelle risposte scritte.

Consapevoli di quanto sopra, grazie ad una convenzione stipulata a livello nazionale fra il GSE e FEDERESCO, anche noi in quanto associati a Federesco, possiamo usufruire di un canale diretto di comunicazione con il Gestore per i Servizi Energetici.

Fermo restando la validità anche legale della risposta del GSE, il servizio si propone di garantire sempre una risposta e di accorciare drasticamente i tempi del GSE, a pochissimi giorni lavorativi (max 3 giorni). E tutti sappiamo quanto questo può essere importante.

Una volta compresa la esigenza del Cliente, possiamo formulare per conto dello stesso la richiesta scritta in modo professionale ed indirizzarla in modo corretto alla sezione competente del GSE, e direttamente ai responsabili incaricati di gestirla.

Tale servizio, sperimentale, è attivo dal 1 ottobre 2014, ed è offerto gratuitamente ai tutti i ns Clienti

AFFIDATI ALLA NOSTRA ESPERIENZA PER ABBATTERE I COSTI MASSIMIZZANDO I RISULTATI! Richiedi la nostra Consulenza