GSE Direct , il servizio innovativo Kairos

Comunicare con gli organismi istituzionali può essere meno semplice di quanto si potrebbe sperare, anche quando ci si affida a canali ufficiali (contact center, numeri verdi o email ufficiali) i tempi di risposta sono di norma piuttosto lunghi e possono rendersi necessarie più richieste consecutive prima di riuscire ad ottenere le informazioni di cui si ha bisogno.

Nel caso delle comunicazioni al GSE, a queste difficoltà che potremmo definire “burocratiche” può sommarsi il gap a livello delle competenze tecnico-normative spesso esistente tra chi richiede informazioni e chi è incaricato di fornirle, che può dar vita ad errate interpretazioni.

Grazie ad una convenzione stipulata fra il GSE e FEDERESCO, le Energy Service Company come Kairos ingegneria possono usufruire di un canale diretto di comunicazione con il Gestore per i Servizi Energetici.

Potrete contare sull’intermediazione di esperti specializzati nel campo dell’efficienza energetica, in contatto diretto con i responsabili del GSE, che fungendo da tramite saranno in grado di esporrei adeguatamente le vostre istanze, ottenere le informazioni di cui avete bisogno ed indicarvi come procedere correttamente.